TENSAVIL

IDROPITTURA LAVABILE PER ESTERNI E INTERNI

 

TENSAVIL è un’idropittura lavabile per interni ed esterni, indicata per la pitturazione di pareti contaminate da muffe, funghi e alghe. Tensavil ha un elevato effetto decorativo e di resistenza allo sporco. Contiene una miscela sinergica di principi attivi a largo spettro d’azione. Insolubile in acqua, è indicata per tutti gli ambienti che richiedono elevate caratteristiche di igiene come scuole, locali pubblici, ambulatori, ospedali e aziende. Tensavil è facilmente tinteggiabile con i più comuni coloranti universali e con sistema tintometrico. È disponibile nelle versioni semilucido e opaco.

Diluizione: semilucido con acqua potabile al 15% max secondo il tipo di applicazione – opaco con acqua potabile al 25% max per la prima mano. La seconda mano al 20%.

Attrezzi: rullo, pennello, spruzzo

Resa: semilucido 11/13 mq/lt – opaco 16/18 mq/lt

SUPER CASA

IDROPITTURA LAVABILE SUPER COPRENTE PER ESTERNI E INTERNI

 

Idropittura per interno ed esterno, super coprente, lavabile, per uso professionale, con buona resistenza all’abrasione ed effetto antigoccia. Ottima la resistenza ai frequenti lavaggi. Super Casa è un’ idropittura di largo consumo che riesce a soddisfare, con le sue caratteristiche, sia le applicazioni di grande utilizzo come cantieri edili, sia i più comuni fai da te come pareti interne di abitazioni. È facilmente tinteggiabile con i più comuni coloranti universali e con sistema tintometrico.

Diluizione: con acqua potabile fino al 30% max secondo il tipo di applicazione.

Attrezzi: Pennello, Rullo, Spruzzo.

Resa: 13/16 mq/lt.

SORA 5000

IDROPITTURA EXTRA LAVABILE PER ESTERNI E INTERNI

 

SORA 5000 è un’idropittura vellutata extra lavabile per interno ed esterno. L’elevato contenuto di resine e pigmenti garantisce un’alta copertura e resistenza agli agenti atmosferici, agli alcali ed ai frequenti lavaggi. La sua principale caratteristica è la finitura vellutata che conferisce alle superfici trattate. Suggerita per tutte le applicazioni in cui sono richiesti elevati standard qualitativi e per l’uso professionale. Sora 5000 è un’idropittura di largo consumo in quanto è in grado di soddisfare le applicazioni su pareti domestiche. Garantisce un buon effetto estetico poichè non procura difformità con i ritocchi di finitura sulle superfici appena trattate. Sora 5000 è facilmente tinteggiabile con i più comuni coloranti universali e con sistema tintometrico.

SERIE A

IDROPITTURA ALCALINA EXTRA LAVABILE PER ESTERNI E INTERNI

 

SERIE A è un’idropittura alcalina extralavabile per interno ed esterno, resistente agli agenti atmosferici, per uso professionale con una buona resistenza all’abrasione ad umido e permeabilità al vapore acqueo. Grazie alla sua speciale resistenza è particolarmente indicato in luoghi esposti a forze naturali che comportano la degradazione delle superfici come ambienti marini e montani. Ottime le caratteristiche di applicazione generali: buona distensione e dilatabilità ed effetto antigoccia. SERIE A è suggerita per tutte quelle applicazioni che richiedono elevati standard qualitativi e nei casi dove si desidera un particolare effetto di tessitura superficiale idrorepellente. SERIE A è facilmente tinteggiabile con i più comuni coloranti universali e con sistema tintometrico.

STUCCO 500

STUCCO PRONTO ALL’USO FACILE DA CARTEGGIARE

 

STUCCO 500 è un prodotto pronto all’uso, facile da carteggiare e di semplice applicazione.

Impieghi: Legno, muro, plastica, ferro, ferro zincato, alluminio. Il nostro stucco non ha bisogno di essere diluito perchè contiene la giusta proporzione di gesso e acqua che lo rende già disponibile per l’utilizzo. Si tratta di un prodotto a base d’acqua, ecologico e inodore, non contiene sostanze nocive e può essere utilizzato anche in ambienti pubblici come: scuole, uffici ecc. Ideale per stuccare, riparare stucchi decorativi, riempire crepe e buchi, chiudere fori e fessurazioni, livellare pareti. Il prodotto è indicato per l’utilizzo anche nelle rifiniture più pregiate, nel campo delle belle arti e del fai da te. La sua particolare viscosità lo rende facile al carteggio e all’applicazione.

Applicazioni d’uso: Prima di procedere all’applicazione dello stucco 500 è necessario preparare le superfici. Successivamente si può procedere all’applicazione del prodotto con spatola o frattazzo, eventualmente a più riprese, fino a lavoro ultimato. Attendere la rapida essiccazione e carteggiare il supporto preparandolo per le successive finiture. Al termine dell’applicazione, si raccomanda di richiudere ermeticamente il prodotto, riponendolo in luoghi asciutti e non esposti ai raggi solari per preservarne la perfetta conservazione.

Colorificio Infinity Colors - P.Iva: 06659400821 - Copyright 2018. All Rights Reserved. Roberto Geraci Comeidea

Infinity colors srl - Via Perpignano 247/b-f,249 (Pa) - Tel. 091 7908840 - info@infinitycolors.it - www.infinitycolors.it

colorificio palermo, colori, vernici, design,